Isoardi e Salvini è colpa di questa splendida modella se c’è stato tradimento?

Isoardi e Salvini è colpa di questa splendida modella se c’è stato tradimento? Il tradimento della Isoardi con un avvocato a Ibiza fotografato da CHi potrebbe essere stata la causa di un effetti che riguarda la vita sentimentale di Salvini? SPY, il nuovo settimanale in edicola, parla di un presunto legame tra Salvini e una splendida modella.

Isoardi e Salvini è colpa di questa splendida modella se c’è stato tradimento?

Secondo il settimanale SPY La Isoardi avrebbe tradito Salvini perchè nella vita del leader della Lega Nord sarebbe arrivata una splendida modella.

Chi è Ahlam El Brinis probabile fidanzata di Salvini?

SPY scrive che all’origine del tradimento della Isoardi ai danni di Matteo Salvini ci sarebbe la prorompente modella Ahlam El Brinis, di origine marocchina e di religione musulmana. Ma sarà vero? Salvini l’ha incontrata durante una serata a Milano Marittima.

22 anni, cittadina italiana e nata a Padova Ahlam è davvero bella. A Milano Marittima la bella ragazza avrebbe visto Salvini appoggiato al bar e avrebbe colto l’occasione epr andarlo a conoscere. Il tutto documentato da una foto postata sui suoi social (vedi sopra). Ovviamente da qui a pensare male…di strada c’è da farne! Il gossip, però, come si sa, è sempre dietro l’angolo. E se Salvini si fosse davvero innamorato di questa belal ragazza marocchina?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings