Raoul Bova al mare mostra la pancia ma è sempre bello

Inserito il Set 6 2017 - 11:36am di Maximo

Raoul Bova al mare mostra la pancia ma è sempre bello. Vacanze decisamente rilassate quelel appena trascorse da Raoul Bova insieme alla famiglia. Un Raoul Bova sereno che trascorre il suo tempo con Rochio e la figlia. E, tra una foto e l’altra pubblicata da CHI, spunta anche la pancetta! Raoul Bova al mare mostra […]

Raoul Bova al mare mostra la pancia ma è sempre bello

Raoul Bova al mare mostra la pancia ma è sempre bello. Vacanze decisamente rilassate quelel appena trascorse da Raoul Bova insieme alla famiglia. Un Raoul Bova sereno che trascorre il suo tempo con Rochio e la figlia. E, tra una foto e l’altra pubblicata da CHI, spunta anche la pancetta!

Raoul Bova al mare mostra la pancia ma è sempre bello

Un bel quadro di famiglia per Raoul Bova che al mare si rilassa e mostra anche i segni del tempo che passa. Leggermente invecchiato ma ancora più interessante di sempre, Raoul Bova sfoggia un pancetta da uomo maturo. Le foto pubblicate dal settimanale CHI, da oggi in edicola e che vi consigliamo di acquistare, non lasciano dubbi: Raoul Bova non ha più l’addome piatto! Vi piace lo stesso? A noi si.

Raoul Bova con la pancia, le foto di CHI

CHI, nell’articolo dedicato a Raoul Bova, sottolinea come l’aspetto dell’attore abbia risentito di questi anni tormentati, tra divorzio dalla ex moglie alle questioni legali che lo hanno visto, suo malgrado, protagonista.

Le foto le trovate nella nostra gallery sopra.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Commenta con Facebook