Sanremo 2017 Francesco Gabbani primo in classifica e peloso come la sua scimmia?

Sanremo 2017 Francesco Gabbani primo in classifica e peloso come la sua scimmia? Francesco Gabbani, aldilà come vada la classifica finale di Sanremo 2017, per noi è il vero vincitore di questa edizione della kermesse canora. Adoriamo lui che, detto tra noi, è un gran figo, e la sua canzone Occidentali’s Karma. Su iTunes è già primo in classifica, nel momento in cui scriviamo, e spuntano altre indiscrezioni fisiche su di lui.

GABBANI HA VINTO SANREMO!!

Sanremo 2017 Francesco Gabbani primo in classifica e peloso come la sua scimmia?

Partiamo da questa: secondo alcuni rumors, e alcune foto, Francesco Gabbani oltre ad essere un bel ragazzo è anche superfornito! E questo non guasta. Ma la cosa più sconcertante è: Gabbani è peloso come la scimmia che si è portato con sè sul palco dell’Ariston? A voi giudicare.

A parte questo, Gabbani è davvero il numero 1. Bello, sensuale, ironico, ingegnoso, bravo, stupefacente..No, non siamo così pieni di complimenti perchè Gabbani potrebbe essere anche superfornito!

Per la prima volta andiamo aldilà delle “forme fisiche” e ci inchiniamo a cotanta vena artistica. E soprattutto ci auguriamo che Gabbani possa portarsi a casa questo festival di Sanremo 2017.

Nella nostra gallery sopra alcune foto di Gabbani a testimonianza di quanto abbiamo appena finito di dire su di lui.

Foto| Bitchyf.it 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings