A Verissimo il figlio di Vasco Rossi “Mio padre sta abbastanza bene”

“Mio padre Vasco sta abbastanza bene,si sta riprendendo, ma deve restare in clinica”. Ecco le dichiarazioni di Davide Rossi a Verissimo in onda sabato 17 settembre.

Nella prima puntata di Verissimo in onda domani 17 settembre su Canale 5, Davide Rossi in una lunga intervista a Silvia Toffanin, rassicura i fan di suo padre, Vasco Rossi, sulle sue condizioni di salute: “Mio padre sta abbastanza bene, si sta riprendendo. Chiaramente in questo periodo deve restare in clinica, ma noi gli stiamo vicino e gli vogliamo bene”.

Negli ultimi mesi la rockstar di Zocca ha scelto di comunicare con i suoi fan attraverso facebook. A Silvia Toffanin che gli chiede se sia stato proprio lui a trasmettergli la passione per le nuove tecnologie, Davide a sorpresa, risponde: “Sicuramente la passione per facebook non l’ha presa da me, perché a sua differenza, io non uso quasi per niente i social network. Detto questo, penso che per mio padre sia un buon metodo in questo momento per restare vicino al suo pubblico”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings