Abito Achille Lauro Sanremo 2020 chi lo veste stilista e look

Abito Achille Lauro Sanremo 2020 chi lo veste stilista e look. Quarta serata del Festival di Sanremo e nuovo look, ancora top secrete, per il bravo e poliedrico Achille Lauro. Chi veste Achille Lauro a Sanremo 2020?

Abito Achille Lauro Sanremo 2020 chi lo veste stilista e look

Dopo il mantello e la tutina trasparente della prima serata del festival e dopo il look David Bowie della serata delle cover, ecco che mancano ancora due serate in cui poter ammirare i look e la stravaganza di Achille Lauro. Detto questo, sappiamo chi lo veste e chi è lo stilista che ha curato la sua immagine? Certo che lo sappiamo.

Achille Lauro abito e stilista Sanremo 2020

Quest’anno a Sanremo 2020 Achille Lauro si presenta sul palco dell’Ariston con il brano “Me ne frego”. Il cantante ammette:”Adoro provocare”.

“Una canzone che è nata da uno stato d’animo. Io adoro provocare e sono consapevole che gli altri mi guardano sempre come se fossi un alieno. La canzone, quindi, mi rispecchia e si ispira alle tonalità anni 80 e 90”.

Performance uniche quelle di Lauro che ci riportano, a suo modo, indietro nel passato. Ma chi è il suo stilista? E’ presto detto. Stiamo parlando di Gucci.

IL LOOK DI LAURO!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings