Arisa Sanremo 2018 stile e abito scelto per cantare con Caccamo

Arisa Sanremo 2018 stile e abito scelto per cantare con Caccamo. La serata dei duetti di Sanremo 2018, la quarta per la precisione, schiera tutti i 20 big che cantano insieme ai loro colleghi e amici vip. Giovanni Caccamo ha scelto di portare con se sul palco dell’Ariston la versatile Arisa. Che look e che abito ha scelto Arisa per cantare all’Ariston?

Arisa Sanremo 2018 stile e abito scelto per cantare con Caccamo

Arisa torna a Sanremo dopo averlo vinto e anche presentato (ve la ricordate sul palco con Emma Marrone?. Arisa ci sorprenderà con un nuovo look? Che abito avrà deciso di indossare a Sanremo 2018 al fianco dell’amico e collega Giovanni Caccamo?

Ma tu mi vuoi ancora? #caritutti #sanremo2018 #instapip ??

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:


Capelli lunghi e…quale abito sceglierà Arisa per Sanremo 2018? Restate sintonizzati con noi che presto vi diremo che outfit ha scelto la bella Arisa per la sua esibizione al festival nella serata dei duetti.

Arisa ha dichiarato di aver comprato il vestito indossato a Sanremo in un mercatino dell’usato.

Elenco duetti Sanremo 2018 quarta serata

Annalisa con Michele Bravi; Avitabile e Servillo con Avion Travel e Daby Touré; Decibel con Midge Ure; Diodato e Roy Paci con Ghemon; Elio e le Storie Tese con Neri per Caso; Ermal Meta e Fabrizio Morocon Simone Cristicchi; Giovanni Caccamo con Arisa.

E ancora: Le Vibrazioni con Skin; Lo Stato Sociale con Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi; Luca Barbarossa con Anna Foglietta; Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim; Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto; Nina Zilli con Sergio Cammariere; Noemicon Paola Turci; Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi; Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri; Red Canzian con Marco Masini; Renzo Rubino con Serena Rossi; Ron con Alice; The Kolors con Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings