Matteo Salvini dall’elezioni politiche a Sanremo 2018 con la sua Isoardi

Matteo Salvini dall’elezioni politiche a Sanremo 2018 con la sua Isoardi. L’aveva annunciato e lo farà. Matteo Salvini e al compagna Elisa Isoardi saranno presenti al festival di Sanremo 2018. 

Matteo Salvini dall’elezioni politiche a Sanremo 2018 con la sua Isoardi

Sul Corriere.it una lunga intervista alla bella Isoardi e la prima domanda è d’obbligo.

Elisa Isoardi, come mai avete deciso di venire al Festival con Matteo Salvini?
«Siamo stati invitati dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. E poi Sanremo è come la Santa Messa, bisogna anche andare a seguirlo dal vivo».

E poi tante altre domande: la preferita della Isoardi è la Hunziker. La cantante preferita è Noemi mentre Matteo Salvini non ha assolutamente avuto tempo di seguire il Festival di Sanremo. Guarderà però sicuramente la fiction su De Andrè che andrà in onda su Rai uno perchè è il cantante preferito di Matteo.

Elezioni politiche 4 marzo cosa pensa Elisa Isoardi della politica?

La politica non le interessa?
«Ognuno fa il suo mestiere, facciamo lavori diversi, non gli do consigli politici e lui non mi dà suggerimenti televisivi. Se mai mi fa i complimenti quando mi vede in tv. Ma il lavoro lo lasciamo fuori casa quando stiamo insieme: guardiamo un film, facciamo le cose che fanno tutte le coppie». (corriere.it)

Elisa e Matteo Salvini saranno in platea all’Ariston come una coppia normale. Insomma, almeno per Salvini, questa pausa sanremese servirà a distrarlo con qualche canzonetta dai suoi impegni politici decisamente molto più importante in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

Matteo Salvini e la sua compagna Elisa Isoardi non prenderanno posto in prima fila all’Ariston ma staranno in mezzo alla sala, questo almeno è quanto è stato dichiarato dalla coppia.

Sul messaggero.it leggiamo, in riferimento alla presenza di Salvini all’Ariston: “…E così, con Salvini all’Ariston, la campagna elettorale trova il modo di infilarsi anche in una zona che andrebbe tenuta libera dalla contesa politica.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings