Enrico Nigiotti Sanremo 2018 con Stash The Kolors abito e stilista

Enrico Nigiotti Sanremo 2018 con Stash The Kolors abito e stilista. Da X factor a Sanremo 2018 il passo è breve. Niente gara per Enrico Nigiotti ma una buona spalla per l’esibizione di Stash e The Kolors nella quarta serata del Festival di Sanremo 2018, la serata dei duetti. Esibizione video e abito indossato da Enrico Nigiotti all’Ariston.

Enrico Nigiotti Sanremo 2018 con Stash The Kolors abito e stilista

Enrico Nigiotti, sicuramente un anno fortunato per lui che dal successo di X factor si è ritrovato, ancora una volta, a calcare il palco dell’Ariston a Sanremo 2018. Nella quarta serata dei duetti, Nigiotti accompagnerà cin la chitarra l’esibizione di Stash e The Kolors sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2018 quarta serata duetti ecco l’elenco delle esibizioni

Annalisa con Michele Bravi; Avitabile e Servillo con Avion Travel e Daby Touré; Decibel con Midge Ure; Diodato e Roy Paci con Ghemon; Elio e le Storie Tese con Neri per Caso; Ermal Meta e Fabrizio Morocon Simone Cristicchi; Giovanni Caccamo con Arisa.

E ancora: Le Vibrazioni con Skin; Lo Stato Sociale con Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi; Luca Barbarossa con Anna Foglietta; Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim; Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto; Nina Zilli con Sergio Cammariere; Noemicon Paola Turci; Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi; Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri; Red Canzian con Marco Masini; Renzo Rubino con Serena Rossi; Ron con Alice; The Kolors con Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti.

Monnaliso

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

Sicuramente Nigiotti sul palco dell’Ariston sceglierà un look grunge, un po’ nel suo stile, una sorta di stile moderno ma non così eccessivo. Appena sapremo il nome dello stilista ve lo comunicheremo.

Legge qui se volete conoscere il look di Stash all’Ariston

CLICCATE QUI SE VOLETE VEDERE ENRICO NIGIOTTI NUDO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings