Mirkoeilcane Sanremo 2018 look e abito al festival cosa indossa?

Mirkoeilcane Sanremo 2018 look e abito al festival cosa indossa? Oggi più che di abiti indossati al festival di Sanremo parliamo di accessori e di quelli dei giovani cantanti, delle Nuove Proposte. Parliamo quindi di Mirkoeilcane che indossa occhiali Ray-Ban!

Mirkoeilcane Sanremo 2018 look e abito al festival cosa indossa?

Mirko Mancini, nato a Roma nel 1986 (in arte Mirkoeilcane), ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano Stiamo Tutti Bene. Chitarrista e compositore di colonne sonore, due anni fa ha pubblicato il suo primo disco, intitolato Mirkoeilcane.

Ray-Ban Aviator Blaze con Mirkoeilcane a Sanremo 2018

L’Aviator, l’occhiale più iconico di sempre, acquista uno stile all’avanguardia e uno spirito indistruttibile: eccolo rivisitato in chiave Blaze.

La forma pilot, caratterizzata dal frontale in acciaio e dall’audace ponte superiore, si reinventa grazie all’innovativa struttura Blaze: le lenti piatte glasant, sovrapposte alla montatura, sono declinate in nuove tonalità sfumate o nella classica nuance G-15.

Completano il modello le montature in oro, argento e canna di fucile e la versione in nero semi-lucido con elettrizzanti lenti a specchio, che danno vita a uno stile moderno ed energico con un’anima spiritosa e divertente.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings