Michelle Hunziker abiti seconda serata Sanremo 2018 e stilista

Michelle Hunziker abiti seconda serata Sanremo 2018 e stilista. Dopo aver esordito a Sanremo 2018 in abiti Armani Privè, ecco che la bella Michelle Hunziker durante la seconda serata di Sanremo 2018 vestirà una nuova griffe. Ecco tutti i dettagli.

Michelle Hunziker abiti seconda serata Sanremo 2018 e stilista

Dopo l’abito Armani Privè della prima serata del Festival di Sanremo Michelle Hunziker per la seconda serata del Festival si affida all’amica Alberta Ferretti.

L’eleganza e la dignità; la scelta consapevole di un mix perfetto tra bellezza e sobrietà. Perché in un momento in cui si parla di violenza alle donne e di non parità di diritti tra uomini e donne, anche il messaggio lanciato da Hollywood agli ultimi Golden Globes harappresentato una pietra miliare nel rapporto tra moda, mondo dello spettacolo e senso civico“.

Michelle Hunziker abito Ferretti seconda serata Sanremo 2018

Per la bella Michelle Hunziker conduttrice di Sanremo 2018 Alberta Ferretti ha scelto abiti che rispecchiano perfettamente il carattere della bella showgirl. Una cascata di rouches nei toni del fucsia, ma tra le opzioni ci sono anche nero e uno rosso.

Michelle Hunziker scarpe a Sanremo 2018 cosa indossa?

Non solo abiti per Michelle Hunziker a Sanremo 2018 ma anche scarpe, e quante scarpe! ben 20 paio di Le Silla che Michelle indosserà durante le cinque serate del Festival! Per quanto riguarda i gioielli Michelle si è affidata alla classe e allo stile dei diamanti Tiffany!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings