Sanremo 2018 programma seconda serata scaletta cantanti e ospiti

Sanremo 2018 programma seconda serata scaletta cantanti e ospiti. Ecco il programma della seconda serata del Festival di Sanremo, quella del 7 febbraio 2018, nella speranza che possa bissare il successo dei dati di ascolti della prima serata (LEGGI QUI). CANTANTI, SCALETTA, OSPITI SECONDA SERATA SANREMO 2018.

Sanremo 2018 programma seconda serata scaletta cantanti e ospiti

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2018  si esibiranno per la prima volta quattro giovani (sugli 8 partecipanti). Ma prima canteranno dieci dei venti big in gara che si sono già esibiti ieri. Saranno: Annalisa, poi a seguire Red Canzian, Decibel, Diodato e Roy Paci, Elio e le storie tese, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Ron, Ornella Vanoni, Pacifico e Bungaro, Le Vibrazioni e Nina Zilli.

Sanremo 2018 seconda serata arrivano i giovani e le esibizioni

Lorenzo Baglioni con il suo brano ‘Il congiuntivo’, Alice Caioli con ‘Specchi rotti’, Giulia Casieri con ‘Come Stai’ e Mirkoeilcane con ‘Stiamo tutti bene’.

Grande attesa per gli ospiti di questa seconda serata del Festival di Sanremo 2018: dal trio “Il Volo” che duetterà con Baglioni a Biagio Antonacci per gli italiani, alle star internazionali Sting e Shaggy. Presente anche Franca Leosini che inscenerà una gag con Baglioni e, a seguire Pippo Baudo e Il Mago Forrest.

Verrà resa nota la classifica dei voti della sala stampa.

LEGGI ANCHE: ECCO LA GIURIA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2018

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings