Sanremo 2018 ecco la giuria al Festival da Milly Carlucci a Allevi

Sanremo 2018 ecco la giuria al Festival da Milly Carlucci a Allevi. Tutto pronti per Sanremo 2018 in partenza il 6 febbraio condotto da Claudio Baglioni. Tutto pronto sì, e anche la giuria, quella che dovrà decretare il vincitore del Festival di Sanremo 2018.

Sanremo 2018 ecco la giuria al Festival da Milly Carlucci a Allevi

Sono stati rivelati i nomi dei giuriati di Sanremo 2018, quelli che dovranno decidere il vincitore della categoria Big e giovani di Sanremo 2018.

I nomi della giuria di Sanremo 2018

Ecco quindi i nomi dei giurati all’Ariston di Sanremo 2018.

Presieduta da Pino Donaggio, la Giuria è composta da Giovanni Allevi, Serena Autieri, Milly Carlucci, Gabriele Muccino, Rocco Papaleo, Mirca Rosciani e Andrea Scanzi. Che ve ne sembra?

Baglioni, Hunziker e Favino conducono il Festival di Sanremo 2018. Le dichiarazioni di Michelle

Tre nomi altisonanti per Sanremo 2018: Claudio Baglioni, Hunziker e Favino alla guida dell’edizione 2018 della kermesse sanremese.

“Sarà un Festival molto social: potremo giocare con il pubblico, ma anche rendere virali alcuni dettagli. Sfrutterò ogni possibilità. – haa Hunziker, che sul direttore artistico svela – Baglioni è un romantico, un precisino dalle idee mai scontate. Certo, apparteniamo a mondi diversi, e per questo funzioniamo”

Sanremo 2018 in tv e streaming dove e come vederlo?

Il festival di Sanremo va in onda dal 6 al 10 febbraio 2018 dal teatro Ariston di Sanremo e trasmesso su Rai 1. Ma chi non potesse seguirlo in diretta su Rai Uno e in televisione, può tranquillamente godersi in streaming l’eventi da Pc, tablet e smarphone collegandosi sul sito della Rai o sul sito di Sanremo 2018.

Sanremo 2018 Claudio Baglioni anticipazioni del Festival in radio

Lo ha lasciato intendere ai microfoni di Radio Subasio, nell’intervista raccolta durante lo shooting fotografico per la copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ in edicola questa settimana.

Alla domanda della speaker Fabiana Bisulli che lo incalzava su quello che sarebbe un vero scoop – ovvero la presenza dei suoi predecessori sul palco dell’Ariston – Baglioni ha risposto “Per il momento li sto retribuendo per le lezioni che mi hanno dato … per le ripetizioni che hanno voluto darmi, perché sono gli ultimi tre direttori artistici riconoscibili, ma sai, i professori è meglio tenerli …”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings