Matteo Gentili ex fidanzato di Paola di Benedetto dell’isola l’attacca

Matteo Gentili ex fidanzato di Paola di Benedetto dell’isola l’attacca. La notizia è circolata in questi ultimi giorni dovuta soprattutto ad un’intervista che l’ex fidanzato di Paola di Benedetto dell’Isola dei famosi, che sembra avere una love story con Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, ha rilasciato al settimanale DiPiu.

Matteo Gentili ex fidanzato di Paola di Benedetto dell’isola l’attacca

Matteo Gentili ha attaccato Paola Di Benedetto rea di averlo “tradito” con Francesco Monte sull’isola dei famosi. Ecco le sue parole.

Paola, non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?

E mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti.

Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore.Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto.

Matteo Gentili a Domenica Live anche la D’Urso parla del caso

Anche Barbara D’Urso a Domenica live ha affrontato l’argomento “triangolo” Matteo-Paola-Francesco. In sostanza per Matteo la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto lo avrebbe umiliato baciando Monte. Ma è davvero così? Matteo Gentili, poi, ha fatto marcia indietro e sui suoi social ha scritto che in realtà Paola è single da dicembre scorso. E allora? Dove sta il problema? Perchè tutto questo caos intorno ad una love story appena sbocciata sull’isola dei famosi tra Paola e Francesco Monte?

GUARDA IL BACIO TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings