Abito Claudio Baglioni Sanremo 2018 che stilista ha scelto per la conduzione?

Abito Claudio Baglioni Sanremo 2018 che stilista ha scelto per la conduzione? Una firma toscana per celebrare la conduzione di Claudio Baglioni del Festival di Sanremo 2018. Claudio Baglioni, sul palco dell’Ariston, ha scelto una griffe toscana per il suo look delle cinque serate del festival.

Abito Claudio Baglioni Sanremo 2018 che stilista ha scelto per la conduzione?

Ch veste Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018? Una griffe toscana. Baglioni ha scelto lo stile tutto italiano di Ermanno Scervino.

Abiti Baglioni Sanremo 2018, le parole dello stilista Scervino

“Per me è un onore – ha detto Ermanno Scervino – vestire Claudio Baglioni per un’occasione importante come il Festival di Sanremo, la manifestazione forse più seguita di tutta Italia. Ho studiato per lui un guardaroba apposito, rivisitando in chiave moderna i classici della tradizione maschile. Claudio è uno tra i più grandi autori e interpreti della musica popolare italiana e sono sicuro che renderà questa edizione del Festival speciale. Gli faccio i miei migliori auguri per questa importante avventura”.

Abito e look Baglioni a Sanremo 2018, i dettagli

Come scrive Lanazione.it, tra i look più particolari spiccano l’abito con giacca in lana e seta effetto opalescente ricamata con decori d’ispirazione militare e interventi di punto tappeto e il completo con giacca ispirata alle marsine dei cadetti.

Smoking e giacche per Claudio Baglioni all’Ariston. Claudio Baglioni indosserà giacche, tutte con collo a scialle, caratterizzate da colori e lavorazioni speciali, tra cui bianca, rossa in seta cangiante e blu notte con ricami all over di punto lanciato.

Insomma un tripudio di eleganza che non passerà inosservata ai telespettatori. Un look diverso per ogni serata che metterà in evidenza lo stile della moda italiana che supporta un evento, come quello del Festival, che viene trasmesso anche in tutto il resto del mondo.

Tra i cantanti che partecipano al Festival di Sanremo è stato svelato anche il look di Ornella Vanoni.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings