Abito Ornella Vanoni Sanremo 2018 che stilista ha scelto che quale look?

Abito Ornella Vanoni Sanremo 2018 che stilista ha scelto che quale look? Una delle regine della musica italiana torna al Festival di Sanremo insieme a Bungaro e Pacifico. Stiamo parlando di Ornella Vanoni che per l’occasione ha scelto uno stilista italiano per essere vestita sul palco dell’Ariston a Sanremo 2018.

Abito Ornella Vanoni Sanremo 2018 che stilista ha scelto che quale look?

Ornella Vanoni torna al Festival di Sanremo insieme a Bungaro e Pacifico. Tutti gli occhi sono concentrati su di lei, in quanto regina della musica italiana, e sul look scelto per partecipare a Sanremo 2018. Che stilista ha scelto la Vanoni a Sanremo 2018?

In occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo – in programma dal 6 al 10 Febbraio 2018 – Ornella Vanoni ha scelto di indossare ANTONIO RIVA Milano.

La cantante nel corso delle serate, ripercorrerà on stage lo stile del designer che ha creato ad hoc per l’artista, pantaloni a palazzo con strati svolazzanti di tessuto leggero abbinati alla blusa con scollatura asimmetrica con punte, in tessuto rigido e maniche lunghe.

L’intero look declinato – serata per serata – in diversi materiali e nuances riflette nelle linee, volumi e dettagli la personale visione dello stilista fatta di concetti geometrici, tagli e strutture che sottolineano la sua formazione di architetto.

“Vestire Ornella è per me orgoglio e passione” afferma Antonio Riva “Ma soprattutto è affetto essendo legato a lei, una donna dalla straordinaria eleganza ed energia, da una bellissima amicizia e stima profonda”.

Il nuovo disco di Ornella

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings