Elezioni politiche Berlusconi attacca le unioni civili e intende modificarle

Elezioni politiche Berlusconi attacca le unioni civili e intende modificarle. Ci risiamo! Berlusconi si concentra ancora sulle unioni civili e ribadisce che il matrimonio non è gay ma solo tra uomini e donne.E così torna a mettere in discussione la legge sulle unioni civili. Ma perchè non pensa a sbiancarsi i denti, a sembrare sempre più giovane e a lisciarsi i capelli? Almeno nel campo beauty i risultati, bene o male, li raggiunge…Per il resto, stendiamo un velo pietoso sulle sue ultime dichiarazioni circa le Unioni civili.

Elezioni politiche Berlusconi attacca le unioni civili e intende modificarle

Ci risiamo! Ecco l’ennesima berlusconata a ridosso delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Berlusconi attacca nuovamente le unioni civili.

Le Unioni Civili saranno modificate, questo non significa necessariamente tornare alla situazione di prima; significa definire chiaramente la funzione sociale del matrimonio tra uomo e donna, orientato alla procreazione e all’educazione della prole. Sul tema del testamento biologico, credo si dovrà riportare al centro il rapporto fiduciario medico-paziente o medico-familiari del paziente, se questo non è in grado di prendere decisioni“.

Berlusconi e unioni civili: “Vanno modificate”

Per prendere voti si torna a ledere i diritti civili di tutti facendo, a quanto ci sembra di capire, un passo indietro sui grandi risultati ottenuti circa le unioni di fatto. E dalla bocca di Berlusconi escono puntualizzazioni che, francamente, nel 2018 non si possono sentire e che forse andavano bene per le elezioni del 1910!

Gay.it, per portarci ancora di più a riflettere sulle ultime dichiarazione in campagna elettorale di Berlusconi, scrive: “...L’ex cavaliere, che ha avuto 5 figli da due (ex) mogli differenti, promette di fatto una totale blindatura al matrimonio cosiddetto ‘tradizionale’, affondando qualsiasi ipotesi futura di nozze same-appeal…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings