Sanremo 2017 Maria De Filippi e la prima foto all’Ariston per le prove

Sanremo 2017 Maria De Filippi e la prima foto all’Ariston per le prove. Maria De Filippi insieme a Carlo Conti all’Ariston durante le prove. Ecco la prima foto del Festival di Sanremo 2017 che vede insieme i due conduttori.

Sanremo 2017 Maria De Filippi e la prima foto all’Ariston per le prove

Seduti sulle scale del palco dell’Ariston a Sanremo. C’è la prima foto di Maria De Filippi al Festival di Sanremo durante le prove prima della diretta del 7 febbraio.

Intanto Maria De Filippi, durante la sua intervista da Costanzo, si è lasciata andare a qualche considerazione su Sanremo 2017. “Ho molta paura, spero che vada bene. Il palco dell’Ariston mi mette molta ansia”.

La De Filippi sarà brava? Lei non si definisce conduttrice del Festival ma la sua sarebbe solo una partecipazione fissa. Sta di fatto che dovrà presentare i cantanti e soprattutto interagire con ospiti e pubblico, E poi ci saranno gli abiti che dovrà indossare per 5 sere.

Maria De Filippi abito Sanremo 2017 chi è lo stilista?

Davidmaggio.it ci anticipa quanto segue: “E’ stato allertato anche il tarantino Riccardo Tisci, direttore creativo della maison Givenchy, che dovrebbe vestire Maria De Filippi per le cinque serata del Festivàl.” E’ notizia, però, di qualche giorno fa che Tisci non è più direttore creativo di Givenchy. La De Filippi cambierà stilista?

Ecco chi sono i cantanti e i titoli delle canzoni di Sanremo 2017 dal 7 all’11 febbraio, presentati da Carlo Conti : Al Bano (Di rose e di spine), Elodie (Tutta colpa mia), Paola Turci (Fatti bella per te), Samuel (Vedrai), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta), Nesli e Alice Paba (Do retta a te), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fabrizio Moro (Portami via), Giusy Ferreri (Fatalmente male), Gigi D’Alessio (La prima stella), Raige e Giulia Luzi (Togliamoci la voglia), Ron (L’ottava meraviglia), Ermal Meta (Vietato Morire), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Lodovica Comello (Il cielo non mi basta), Sergio Sylvestre (Con te), Clementino (Ragazzi fuori), Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso), Chiara Galiazzo (Nessun posto è casa mia), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu) e Marco Masini (Spostato di un secondo).

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings