Adam Demos in Sex Life la serie cult di Netflix, video

Adam Demos in Sex Life la serie cult di Netflix, foto. Chi l’avrebbe mai detto che Adam Demos fosse così superfornito? Ebbene la riprova sono alcune immagine sue rigoglioso in doccia nella serie Netflix Sex/Life.

Adam Demos in Sex Life la serie cult di Netflix, video

Un pistolino spaventosamente enorme quelli di Adam Demos. Se non ci credete potete vederlo nel video che segue.

Sex/Life è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Stacy Rukeyser, con Sarah Shahi e Mike Vogel. Prodotto da Demilo Productions.

E’ la storia di un triangolo amoroso tra una donna, suo marito e il passato di lei. Si concentra su Billie Connelly (interpretata dalla star di Person of Interest Sarah Shahi), una moglie e madre casalinga di periferia la quale, prima di sposare l’affettuoso e affidabile Cooper (Mike Vogel, The Brave) e di trasferirsi nel Connecticut, era una ragazza ribelle e libertina che viveva a New York City con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), lavorando sodo e divertendosi ancora di più.

Esausta di prendersi cura dei suoi due figli piccoli e provando nostalgia per il suo passato, Billie inizia a scrivere un diario delle sue avventure con Brad (Adam Demos, UnREAL), il suo sensuale fidanzato dell’epoca, una delusione amorosa che non ha mai superato. Ma più Billie ripercorre il passato, più si chiede come abbia fatto a finire nella situazione in cui si trova oggi. Il tutto si complica quando il marito trova le sue confessioni.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings