Adam Demos rigoglioso integrale in Sex/Life la serie Netflix

Adam Demos rigoglioso integrale in Sex/Life la serie Netflix. Finalmente un attore che si mostra così com’è, come mamma l’ha fatto, senza misteri in una serie Netflix che è già diventata un cult. Chi è Adam Demos?

Adam Demos rigoglioso integrale in Sex/Life la serie Netflix

Adam Demos, classe 1985, è nato a Wollongong, città situata sulla costa orientale dell’Australia, il 24 maggio. Fin da bambino dimostra passione per la recitazione. Dopo aver lavorato un periodo come operaio edile nell’azienda di suo padre, la madre lo iscrive alla Screenwise Film & TV Acting School. Otterà poi i suoi primi ruoli importanti in Janet King, Falling Inn Love e, appunto, Sex/Life.

Sex/Life la serie su Netflix: trama

Sarah Shahi è la protagonista, Billie Connelly, la giovane mamma borghese che sfoga tutta la frustrazione tra il diario e i ricordi. Mike Vogel è il marito Cooper Connelly, ignaro del tormento interiore della moglie. Adam Demos è invece Brad Simon, ex fidanzato di Billie e “cattivo ragazzo” per eccellenza, che torna nella vita di Billie scombussolandola nel vero senso della parola.

Adam Demos rigoglioso integrale

Nella serie è ormai diventata cult la scena di rigoglioso di Adam Demos. Perchè cult? Scusate ma…Avete visto bene le dimensioni?

Clicca sulle foto sotto per ingrandirle (Vm 18)

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings