Adama DeVine parla dell'”aggeggio” di Zac Efron e lo descrive nei minimi particolari

Vi siete mai chiesti che aspetto abbia l’arnese di Zac Efron? Beh, secondo il suo co-protagonista, Adam DeVine, è “bello” e “venoso”, e tutto il resto che si vorrebbe vedere e toccare con mano!

Durante un’intervista con  il Daily Mail Australia , DeVine ha parlato della sua voglia nel corso degli anni di poter metter mano o soltanto gli occhi sull’arnese di Efron. 

Tutto ebbe inizio nel 2014, quando lui e altri due co-protagonisti maschili, Blake Anderson e Anders Holm, cercarono per la prima volta di intravedere la virilità del signor Efron mentre i quattro stavano girando insieme una scena per  Workaholics della Comedy Central.

“In quella scena, continuavamo a cercare di vedere l’arnese di Zac Efron”, ha spiegato.

Quella volta, però, non hanno avuto fortuna!

Ma le cose belle arrivano a chi sa aspettare!

Facciamo un salto in avanti di due anni! DeVine ed Efron hanno lavorato di nuovo insieme nella commedia “Mike & Dave: un matrimonio da sballo” in cui interpretano due fratelli che faticano a trovare una compagna per il matrimonio della sorella.

Zac Efron con le mani in pasta si aggiusta lo zizi e torna protagonista

Durante le riprese del film, DeVine era determinato a vedere da vicino l’arnese di Zac Efron. Fortunatamente per lui è riuscito a sbirciare.

“È un arnese davvero bello”, ha dichiarato. “È venoso quanto le sue braccia.”

In passato, il membro di Zac è stato definito dagli esperti “il LeBron James dei peni”. È stato anche descritto come “stupendo” e i suoi testicoli, a quanto pare, “hanno un addome scolpito”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings