adidas Predator, sul campo la leggerezza e la precisione nel gioco

Sport, divertimento, agonismo ma anche stile, soprattutto ai piedi. Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi delle  nuovissime adidas adipower Predator®, le scarpe già testate da alcuni dei migliori giocatori al mondo ! Stiamo stati a bordo campo, a vedere alcuni nostri cari amici della redazione giocare una partita amichevole single contro accoppiati…

E la diferenza non l’hanno fatta le mogli o le fidanzate ma le nuove adidas predator. Ecco pechè ci siamo innamorati anche di loro ! Le adidas predator stanno già diventando un must nel settore. Studiate soprattutto per soddisfare tutte le esigenze del calcio moderno, la scarpa è precisa e consente un controllo di palla formidabile. E lo abbiamo visto con i nostri occhi !…Perchè la partita è stata vinta dai nostri amici single che ai piedi avevano le adidas predator !

Una delle caratteristiche principali della scarpa è la sua leggerezza, una leggerezza mai provata prima. La adidas adipower Predator® incorpora tecnologie davvero uniche che la rendono la scarpa migliore da indossare per le partite sul campo, sia agonistiche che amichevoli. E come dicevamo giocatori del calibro di Nani (Manchester United FC), Xavi (FC Barcelona), Van Persie (Arsenal FC), Kaká (Real Madrid FC), Gerrard (Liverpool FC) hanno dato il loro ok.

Entriamo nel dettaglio della scarpa. La tecnologia che sta alla base della scarpa si chiama ‘Predator®Element’: un elemento in silicone e gomma iniettato nel materiale della scarpa che permette di controllare meglio il pallone, come dicevamo, e soprattutto in qualsiasi condizione meteorologica. E questo è sicuramente un elemento da non sottovalutare. Poi la scarpa ha una suola innovativa, la sprint frame, per soli 230 grammi di tecnologia pura a disposizione dei giocatori più esigenti e per chi vive a pane e calcio !

La adidas Predator riduce al minimo la perdita di potenza durante il tiro e questo grazie ad una minore flessione della scarpa. I tiri dei nostri colleghi single fatti sul campo ce ne hanno dato prova. Il rinforzo della scarpa, inoltre, è fornito di scanalature flessibili che si piegano nella giusta direzione per garantire un movimento confortevole anche durante la corsa. Insomma secondo noi la adidas predator va veramente la differenza. E non dimenticate di visitare la pagina facebook della scarpa ! Cliccate qui !

adidas

Adipower PREDATOR®

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings