Al Festival del cinema di Cannes l’Italia concorre con “Le meraviglie” e Monica Bellucci

E’ vero ! Qui noi preferiamo parlare di uomini ma quando c’è di mezzo Monica Bellucci non possiamo lasciar correre. Al prossimo festival del cinema di Cannes l’Italia concorre con un solo film dal titolo “Le meraviglie“, interprete Monica Bellucci che, tra le altre cose, è in cerca di un nuovo amore.

Le meraviglie” e la seconda opera della regista di Fiesole, Alice Rorhwacher, che torna sulla Croisette dopo tre anni. La pellicola, che è stata girata in Toscana vede nel cast Alba Rohrwacher, sorella della regista, e la splendida Monica Bellucci, oltre a Maria Alexandra Lungu, Sam Louwyck, Sabine Timoteo, Agnese Graziani. La trama del film. E’ la storia di Gelsomina, la primogenita di quattro sorelle, erede del piccolo e strano regno che suo padre, un apicoltore tedesco trapiantato in Toscana, ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo. A rompere il già precario equilibrio arriveranno Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, e la fata bianca Milly Catena (Monica Bellucci), conduttrice di un concorso televisivo a premi. Il film, dopo la presentazione a Cannes, sarà nelle sale il 22 maggio.

Intanto la splendida Monica Bellucci è in cerca del nuovo amore. Dopo la fine del suo matrimonio con il sensualessimo Vincent Cassel, ecco che Monica è pronta ad innamorarsi di nuovo. Certo è ch noi Vincent non ce lo saremmo fatti mai scappare ed ecco perchè, in alto, compensimo il fatto di aver psrlato della Bellucci con uan splendida gallery dedicata all’attore francese.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings