Alessandro D’Amico lascia Ibiza con il suo nuovo fidanzato, le parole

Alessandro D’Amico lascia Ibiza con il suo nuovo fidanzato, le parole. Un grande amore per la sua Ibiza e un grande amore che è pronto a partire. Dopo la fine della sua storia con Alex Migliorini, Alessandro D’Amico è tornato a Ibiza dove ha trascorso gli ultimi mesi tra lavoro e palestra. Oggi lascia la sua isola ma si porta con se l’amore.

Alessandro D’Amico lascia Ibiza con il suo nuovo fidanzato, le parole

Alessandro D’Amico il corteggiatore figo di Alex Migliorini a Uomini e donne ha scritto un post su instagram dove saluta la sua Ibiza e dove ci comunica che il suo cuore è tornato ad amare qualcuno.

Ecco le sue parole.

“E un’altra estate isolana è giunta al termine e con essa un altro capitolo della mia vita. Ibiza ha rappresentato per 4 anni uno dei posti che più mi caratterizza, un misto di emozioni che solo qui puoi provare in così poco tempo e un misto di bellezze naturali che ti sorprendono ogni giorno.
4 anni fa arrivai qui con la voglia di imparare una nuova lingua e di mettermi ancora alla prova nel mondo, e ho ricevuto tante soddisfazioni da questa sfida.. la quale mi ha portato a conoscere tante persone, a creare la mia famiglia, e a riaprire porte che mai avrei pensato di dover riaprire… lascio quest’ isola con la consapevolezza che ho avuto ciò che cercavo, ho goduto di ciò che mi ha dato, e pronto adesso a intraprendere una nuova avventura…
Questa volta non da solo, con te, e quella voglia matta di essere semplicemente FELICE!”

Guarda nelle foto sotto chi è il suo fidanzato Ricforte.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings