Fabio Fognini come non l’avete ancora visto slip aderenti e via!

Fabio Fognini come non l’avete ancora visto slip aderenti e via! Fabio Fognini nato a Sanremo il 24 maggio 1987 è un tennista italiano. Considerato uno dei più grandi giocatori italiani di sempre, vanta come miglior classifica ATP in singolare il 9º posto (raggiunto il 15 luglio 2019). E oggi, dopo la foto che vi facciamo vedere, Fognini vale ancora di più!

Fabio Fognini come non l’avete ancora visto slip aderenti e via!

Fognini è il terzo tennista del proprio paese, su un totale di quattro, a essere entrato nella top 10, nonché l’unico ad aver realizzato l’impresa sia in singolare sia in doppio. Insomma un grande sportivo di successo e anche un bel ragazzo che, questa volta, ci regala una foto mai vista prima: lui sdraiato e in intimo a favore di obiettivo.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Fognini e Pennetta ecco che sta per nascere la seconda figlia

Lo ha rivelato il tennista ligure a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin. La coppia di sportivi ha già un bambino di 2 anni che si chiama Federico. “E anche la nuova arrivata avrà il nome che inizia con la lettera F, come tutti noi in famiglia. E’ quasi un obbligo”, ha detto Fabio in esclusiva a Verissimo.

Change privacy settings