Sneaker uomo inverno 2019/20 comode e urban

Sneaker uomo inverno 2019/20 comode e urban. Comode e decisamente urban, hanno un tocco evergreen che non tradisce: sportive negli anni 70, street più tardi, fino ai giorni nostri … sono le sneaker, le scarpe che hanno fatto più strada, nel vero senso del termine, conquistandosi un posto d’onore nel guardaroba maschile di tutti i giorni.

Sneaker uomo inverno 2019/20 comode e urban

Ma tra le tante varianti, una sola ha il carattere per imporsi come il vero it piece della stagione, ovvero il modello firmato Baldinini: eleganza blasé e stile iconico, mood rilassato e gusto leggermente vintage. Tutto mixato con caratteristiche di lusso date da lavorazioni precise, da pellami nobili e da un culto dei dettagli che trasforma una semplice scarpa casual in un capolavoro di fascino.

Una stringata perfetta per i momenti di raffinato relax, che interpreta un casual ginny sofisticato e non strillato, mantenendo un’identità ispirata ai trademark classici e declinati in un inconsueto all black che, dalla tomaia in nappa ai lacci, avvolge tutta la scarpa. I plus sono l’inserto laterale con logo a contrasto e la fodera in pile, che la rende confortevole anche con i primi freddi.

Vedere per credere prendendo nota dei dettagli di styling che ne fanno un passepartout maschile sia per lo stile informale che abbinata a un completo elegante, per un risultato finale che rompe le regole e diventa un lussuoso statement.

Change privacy settings