Chi è il vero padre di Mercedesz Henger tenuto nascosto fino ad oggi

Chi è il vero padre di Mercedesz Henger tenuto nascosto fino ad oggi. Il gossip ha trovato conferma: il padre biologico di Mercedesz Henger, la figlia dell’ex p0rnostar Eva Henger, non è Riccardo Schicchi, regista spinto mort nel 2012 ed ed compagno di Eva. Ma allora chi è il vero padre di Mercedesz Henger?

Chi è il vero padre di Mercedesz Henger tenuto nascosto fino ad oggi

Nella puntata del 25 novembre 2019 di Live Non è la D’Urso la giovane Henger ha rilasciato questa confessione:

“Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”.

Il fatto è che se abbiamo la certezza che Schicchi non il padre biologico dei Mercedesz la domanda da farci resta una sola: chi è il suo vero padre? E perchè solo oggi Eva Henger ha deciso di far scoppiare la bomba in famiglia?

Chi era Riccardo Schicchi?

Riccardo Nicolò Schicchi, conosciuto solo come Riccardo Schicchi, identificato anche come il Re del P0rno nato a  Augusta, 14 marzo 1953 e morto a Roma il9 dicembre 2012, è stato un regista, fotografo, imprenditore, politico, produttore e talent scout italiano attivo nel mondo della p0rn0grafia e dello spettacolo.

Riccardo Schicchi soffriva di una grave forma di diabete mellito di tipo 2 e a causa di ciò nel corso del 2012 è stato ricoverato in ospedale a causa di un coma diabetico, assistito dalla moglie Eva. La malattia gli ha causato anche seri problemi di vista, rendendolo quasi cieco, e insufficienza renale

Change privacy settings