Chi è Samuel del trono over età vita privata cognome e Anna Tedesco

Chi è Samuel del trono over età vita privata cognome e Anna Tedesco. Torna a Uomini e donne dopo alcuni anni di assenza. Lui si chiama Samuel ed è una vecchia conoscenza del programma. Ma chi è Samuel del trono over di Uomini e donne?

Chi è Samuel del trono over età vita privata cognome e Anna Tedesco

Era il 2015 quando Samuel Baiocchi, questo il suo cognome,  sparì dalla trasmissione per volere degli autori del programma che in sostanza smisero di invitarlo.

“Perché non sono più a Uomini e Donne? Non lo so di preciso sinceramente, so solo che alla fine non sono stato chiamato, ma devo solo ringraziare la redazione che mi ha sempre trattato benissimo dandomi la possibilità di fare un’esperienza bellissima”, aveva detto Samuel.

Chi è Samuel Baiocchi del trono over?

Samuel ha 48 anni e all’interno dello studio di Uomini e donne, in passato, ha avuto un flirt anche con Barbara De Santi. Oggi, a novembre 2019, Samuel ha iniziato ad uscire con Anna Tedesco ma dopo le prime ottime impressioni tra i due sono iniziati diversi problemi.

Come succede spesso a Uomini e donne tra dame e cavalieri niente è mai come sembra e niente è sempre molto semplice da gestire…

LEGGI ANCHE: JUAN LUIS SI FA BELLO PER GEMMA GALGANI

Change privacy settings