Alessandro Florenzi il calciatore che ci fa venire voglia di Campionato di calcio

Alessandro Florenzi il calciatore che ci fa venire voglia di Campionato di calcio. Sì, lo sportivo che in questo momento ci fa davvero venire voglia di tornare davanti alla T a guardarci una bella partita di calcio è Alessandro Florenzi.

Alessandro Florenzi il calciatore che ci fa venire voglia di Campionato di calcio

Ma chi è Alessandro Florenzi? Alessandro Florenzi (Roma, 11 marzo 1991) è un calciatore italiano, centrocampista o difensore della Roma, di cui è capitano, e della nazionale italiana.

Florenzi è nato a Vitinia, una frazione di Roma. Il 18 giugno 2015 si è sposato al Gianicolo a Roma con Ilenia Atzori, conosciuta qualche anno prima sugli spalti dello stadio Olimpico.

È stato protagonista di tre mini episodi realizzati per PlaystationPlanet (il canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia) dagli autori della web-series The Pills, incentrati sulla passione per la console Sony, in concomitanza con l’uscita della PlayStation 4.

Il 10 giugno 2016 nasce la sua prima figlia, Penelope. A causa di questo evento è stato costretto ad abbandonare temporaneamente il ritiro della nazionale italiana a Montpellier.

Nel 2018 viene scelto tra i doppiatori del film d’animazione I primitivi, diretto da Nick Park.

E allora festeggiamo il calcio italiano con l foto più conturbante di Florenzi.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings