Come eliminare l’odore dalle scarpe da ginnastica in modo veloce e facile?

Come eliminare l’odore dalle scarpe da ginnastica in modo veloce e facile? Quante volte ci capita di dover mettere fuori dal balcone le scarpe, in particolare quelle da ginnastica, dopo un’intensa attività fisica perché puzzano? Credo che sia capitato a tutti almeno una volta nella vita e sicuramente ci si è sempre chiesti se possa esserci una soluzione. E noi ve la diciamo.

Se siete degli sportivi perchè ci tenete al vostro fisico e solitamente andate a correre ecco che spesso, quando tornate a casa e vi togliete le scarpe, l’odore è imbarazzante! Ebbene, c’è un modo per risolvere il problema! Si tratta di un metodo facile e veloce con cui le vostre scarpe torneranno come appena acquistate. Ma in cosa consiste? Ecco quindi come eliminare l’odore dalle scarpe in modo facile e naturale.

COME ELIMINARE L’ODORE DALLE SCARPE IN MODO FACILE E NATURALE?

Quante volte ci capita di dover mettere fuori dal balcone le scarpe, in particolare quelle da ginnastica, dopo un’intensa attività fisica perché puzzano? Credo che sia capitato a tutti almeno una volta nella vita e sicuramente ci si è sempre chiesti se possa esserci una soluzione. Ebbene, c’è! Si tratta di un metodo facile e veloce con cui le vostre scarpe torneranno come appena acquistate.

Vi basteranno due semplici ed economiche bustine da the. Vi basterà lasciarle nelle scarpe per una notte e la bustina assorbirà tutto il cattivo odore lasciando le vostre scarpe con un piacevole odore di thè.

COME ELIMINARE LE MACCHIE DI SUDORE DALLE CAMICIE?

Se siete delle casalinghe sicuramente saprete quanto sia difficile e faticoso eliminare le macchie di sudore dai vestiti. In molti però non sanno che molte di queste macchie di sudore in qualche modo possono essere eliminate. Ma come si fa?

Ecco quindi che vediamo come eliminare le macchie di sudore in modo naturale. Insomma, la macchia di sudore è una di quelle macchie davvero difficili da togliere, ma pochi sanno che con qualche piccolo trucchetto possono essere eliminate con molta facilità. Questo di cui vi parliamo è un metodo completamente naturale che ognuno di noi può fare a casa propria con quello che si ha in casa.

Ma cosa serve? Come prima cosa servirà una bacinella, in cui dovrete versare dell’acqua tiepida e dell’aceto che dovrà essere dosato in base all’intensità della macchia sulla vostra maglietta o camicia. Ovviamente dovrete stare attenti in quanto essendo una soluzione acida l’aceto potrebbe anche danneggiare il capo. Insomma, andateci piano!

Ma vediamo come si deve procedere: La cosa migliore è quella di prendere il capo che deve essere pulito dalla macchia di sudore e di immergerlo in una bacinella con dell’acqua tiepida e dell’aceto. L’aceto può essere di più o di meno a seconda della grandezza e dell’intensità della macchia. Una volta lasciato in ammollo per qualche ora, il capo dovrà essere sciacquato e risciacquato più volte e lasciato asciugare all’aria. Una volta fatto questo procedimento sicuramente rivedrete il vostro capo risplendere.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings