Alessandro Gassmann ha 50 anni ed è ancora un affascinante apollo

Oggi 24 febbraio 2015 Alessandro Gassmann compie 50 anni ed è ancora super sensuale! Tanti auguri a questo bellissimo attore che non sente gli anni che passano,anzi migliora col tempo. Alessandro figlio di Vittorio Gassmann ha alle spalle una lunga carriera nel cinema con moltissimi ruoli impegnati, ma anche in molte commedie. 

Nella sua vita però è stato anche testimonial per campagne pubblicitarie e tutti ci ricordiamo il suo calendario rigoglioso su Max. E’ facile pensare a lui come un appeal symbol e di sicuro tra gli attori più belli che abbiamo in Italia.

Loading...

Intervistato da Ilfattoquotidiano ha detto, parlando della sua gioventù : “Ho smussato certe mie caratteristiche, ho imparato a gestirmi meglio, a controllare i miei attacchi d’ira ma non credo di non essere molto cambiato…”.

Molto meglio perché a noi piace così, bello e un pò selvaggio, con quell’aria tenebrosa che ti cattura al primo sguardo. Uomo impegnato al cinema e a teatro, ma anche ambasciatore per UNHCR,l a principale organizzazione al mondo impegnata in prima linea a salvare vite umane, a proteggere i diritti di milioni di rifugiati, di sfollati e di apolidi,

Change privacy settings