The Voice of Italy, si parte con Federico Russo in formissima

Federico Russo,presentatore della terza edizione di The Voice of Italy, ci è sembrato davvero in forma durante la conferenza del talent di ieri a Milano.

Stiloso, semplice e preparato. Federico Russo alla presentazione di The Voice Italia a Milano, ci è piaciuto. Professionale, gentile e soprattutto carico per la nuova edizione del talent che vede la coppia padre e figlio Facchinetti sostituire Raffaella Carrà (impegnata a leccarsi le ferite del suo show Forte Forte Forte che chiuderà prima).

Con i Facchinetti anche Pelù, Noemi e J-Ax.
Alcune novità della nuova edizione: voci più belle e più giovani, una selezione musicale rinnovata, le blind nelle blind, ovvero anche da casa, in alcuni casi, non si vedrà il cantante perchè sarà coperto da una tenda.

Loading...

Poi tanta multimedialità, social e via dicendo.
Al termine della conferenza stamopa, Noemi, è stata snobbata dai giornalisti durante il suo ultimo intervento. “Che carini che siete ! Grazie per il rispetto”, ha detto rivolgendosi ai presenti che stavano lasciando il teatro. In realtà, cara Nomei, quello che hai detto (a conferenza stamopa chiusa) non ha aggiunto niente di nuovo alla macchina del talent…Ma grazie lo stesso !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings