Endless Love ipotesi terza stagione e la verità sulla morte di Kemal
La possibilità di una terza stagione di Endless Love è stata ampiamente discussa tra i fan, ma purtroppo la risposta è negativa. In queste ore sui social si affaccia questa ipotesi: Kemal non è morto ma ha soltanto perso la memoria…
Purtroppo però dobbiamo dire che una terza stagione di Endless Love non ci sarà. La serie si è conclusa definitivamente con l’ultima puntata trasmessa martedì 4 febbraio 2025 su Canale 5. Le fake news che ipotizzavano il ritorno di Kemal, sopravvissuto all’esplosione ma vittima di una perdita di memoria, sono state smentite.
Verità sulla Morte di Kemal
Il finale della seconda stagione ha visto Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, morire in un’esplosione causata da una mina posizionata da Emir Kozcuoglu. Prima della sua morte, Kemal ha lasciato una lettera a Nihan in cui le ricorda che il loro amore continuerà a vivere attraverso lei e Deniz.
La storia si conclude con Nihan che rimane sola con la figlia Deniz e deve andare avanti senza l’uomo che amava.
Nonostante le speranze dei fan per un colpo di scena o un possibile ritorno del personaggio, la morte di Kemal è stata confermata come definitiva e non ci saranno ulteriori sviluppi nella trama che lo vedano tornare in vita.
Al suo posto su Canale 5 arriverà una nuova serie turca intitolata Tradimento (Aldatmak).
Leggi anche: