Alessia Cammarota va a rifarsi il seno dopo la gravidanza con il benestare di Aldo

Alessia Cammarota va a rifarsi il seno dopo la gravidanza con il benestare di Aldo. La coppia nota al pubblico di Uomini e donne per essersi innamorati nel programma, per essersi sposati, per aver avuto un figlio, per essersi lasciati, per essere tornati insieme e per aver avuto un secondo figlio, è tornata al centro del gossip per un motivo ben preciso. La Cammarota si rifà il seno dopo la gravidanza.

Alessia Cammarota va a rifarsi il seno dopo la gravidanza con il benestare di Aldo

La Cammarota in clinica per operarsi…No, niente paura, si tratta solo di un intervento di chirurgia estetica. Alessia Cammarota, con il benestare di Aldo Palmeri, si è rifatta il seno.

Le parole di Alessia Cammarota che si è rifatta il seno

Ecco le parole di Alessia:

“Sono in una clinica, ma non vi preoccupate non è una cosa brutta, anzi. Mi sono fatta le tette nuove, non vi spaventate. Dopo due bambini, che ho allattato tutte e due, dopo che ho perso diversi chili, la situazione praticamente a 26 anni era un po’ distrutta. Quindi abbiamo riassestato il tutto. La decisione è stata solo per un fattore estetico, perché a 26 anni era brutto da vedere. Ma ragazzi quale tettona! Assolutamente no, non scherziamo. Abbiamo fatto una cosa che se uno non lo sa fondamentalmente neanche se ne accorge della differenza tra prima e dopo. Vi assicuro che ho tenuto la stessa taglia.”

E ancora: 

“Io sono già appagata così, a ventisei anni ho due figli e stiamo bene così. I miei due bimbi sono i miei cuori. E poi due già sono comunque molto impegnativi, quindi per un terzo, beh, dico di no.”

Intanto Aldo parla di suo figlio…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings