Francesco Monte è stato lasciato da Paola Di Benedetto, un altro colpo duro per l’ex della Rodriguez

Francesco Monte è stato lasciato da Paola Di Benedetto, un altro colpo duro per l’ex della Rodriguez. E così, per l’ennesima volta, Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato in diretta nella casa del Grande Fratello Vip, si trova con i sedere per terra. La rivelazione a Domenica Live: Paola di Benedetto ha lasciato Francesco onte solo dopo poche settimana dal loro incontro dopo l’isola dei famosi.

Francesco Monte è stato lasciato da Paola Di Benedetto, un altro colpo duro per l’ex della Rodriguez

Un altro due di picche per Francesco Monte che, dopo essere stato lasciato in diretta al Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez, torna ad essere single perchè anche la sua nuova compagna, la ex madre natura Paola Di Benedetto, lo ha mollato. La rivelazione a Domenica Live dalla D’Urso.

Paola di Benedetto ha lasciato Monte, ecco perchè

“Ora sono entrambi single”, ha assicurato Alessi, direttore di Novella 2000 a Barbara D’Urso che si è subito preoccupata se dirlo a no a Matteo Gentili, concorrente della casa del Grande Fratello, che si è appena baciato con Alessia.

Matteo Gentili farà marcia indietro e cercherà di riconquistare il cuore della Di Benedetto quando uscirà dalla casa del Grande Fratello 15?

Le parole di Paola di Benedetto su Francesco Monte

Solo qualche giorno fa Paola di Benedetto aveva dichiarato: “Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings