Alessia Marcuzzi e le parole fuori dalla diretta su Raz Degan

Alessia Marcuzzi e le parole fuori dalla diretta su Raz Degan. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice dell’Isola dei Famosi spende parole per il naufrago più amato d’Italia, Raz Degan. Ecco cosa ha detto.

Alessia Marcuzzi e le parole fuori dalla diretta su Raz Degan

Ecco cosa ha detto la Marcuzzi: “Si è ammorbidito molto da quando Paola è andata a trovarlo. Ogni concorrente che va in Honduras deve superare un proprio limite. Il suo era di non riuscire sempre a interagire con gli altri. Il pubblico, però, si è subito schierato dalla sua parte perché incarna il sopravvissuto per eccellenza: non fa gossip, va per la sua strada. Però, l’Isola è fatta anche di interazioni e, per fortuna, l’ha capito pure lui.” (via gossipblog.it)

E sull’edizione dell’isola di quest’anno Alessia ha detto: “Questa edizione è molto pop perché è condita con tanti ingredienti diversi, che fanno funzionare lo show: c’è l’amore che appassiona, ci sono le fazioni e gli schieramenti, c’è la sopravvivenza, c’è chi tiene al gruppo e chi gioca da solo. Insomma, si trova di tutto e la gente si è fatta coinvolgere dalle varie vicende.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings