Alessio Bernabei look abito Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Alessio Bernabei look abito Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto. Il Festival di Sanremo è considerato da molti un vero e proprio evento, che mette in evidenza la canzone italiana che, purtroppo sta andando a perdersi. Questa sarà la sessantasettesima edizione, e la conduzione è, ancora una volta, affidata a Carlo Conti che, per questa volta, sarà affiancato da Maria De Filippi. Tra i cantanti ci sarà anche un giovane, molto amato dalle ragazzine: Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack e attuale solista. Ma come è vestito, che look ha scelto e di che stilista Alessio Bernabei per il Festival di Sanremo 2017?

Alessio Bernabei look abito Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Alessio Bernabei, uno dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2017, gli scorsi anni, sempre concorrente del festival, ha indossato diversi abiti di un paio di stilisti molto apprezzati nel mondo della moda.

Ecco i suoi look a Sanremo 2016

Bernabei in abito Christian Pellizzari
Alessio Bernabei in abito Zuhair murad
Alessio Bernabei in abito Christial Pellizzari

Sceglierà anche quest’anno questi due stilisti, Christian Pellizzari e Zuhair Murad?

Alessio ha scelto un abito Dsquared per la prima serata di Sanremo 2017.

Festival di Sanremo 2017 come scrivere e contattare Alessio Bernabei

Alessio Bernabei, ex Dear Jack, è diventato solista e quest’anno partecipa al Festival di Sanremo 2016 con il brano “Noi siamo infinito”. Molti chi hanno chiesto: ma cone possiamo scrivergli e contattarlo?

Alessio Bernabei è sui social e potete scrivergli direttamente mandandogli un messaggio:

Compra adesso il nuovo album di Alessio, clicca sulla foto sotto.

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings