Festival di Sanremo Carlo Conti compenso polemiche e che abito indossa al festival

Festival di Sanremo Carlo Conti compenso polemiche e che abito indossa al festival. Ancora prima del’inizio del Festival di Sanremo 2017 ecco che ci sono già un mare di polemiche. Si parla di polemiche intorno alla scenografia del festival ma soprattutto del compenso di Carlo Conti al festival. Ma andiamo per ordine: che abito indosserà Carlo Conti al Festival e chi è lo stilista?

Festival di Sanremo Carlo Conti compenso polemiche e che abito indossa al festival

Per la terza volta Carlo Conti al Festival di Sanremo si affida a Ferragamo. Ancora una volta Carlo Conti di mette nelle mani del direttore creativo Massimiliano Giornetti che, molto probabilmente, realizzerà il guardaroba su misura, dal gusto sartoriale, che il carismatico presentatore Carlo Conti indosserà durante le cinque serate del Festival, a partire dal 7 febbaio. Torna quindi l’abbinata Conti e Salvatore Ferragamo.

Festival di Sanremo Carlo Conti compenso polemiche quanto ha guadagnato?

“È più bello aiutare gli altri senza farlo sapere, senza sbandierarlo per farsi belli. Avevo già programmato di destinare una somma importante alle popolazioni colpite dal terremoto e volevo tenerlo per me, ma purtroppo queste polemiche assurde mi costringono a renderlo pubblico”.

Queste le dichiarazioni di Conti dopo le polemiche sul suo compenso sanremese che dovrebbe essere pari a 650 mila euro.

Un atto nobile, quello di Conti, che gli fa sicuramente onore.

Renato Brunetta ha più volte criticato la Rai per il cachet del conduttore, invocando la trasparenza e i tetti dei compensi a 240.000 euro: “La Rai è un servizio pubblico che ha il canone in bolletta, per questo ha degli obblighi in più nei confronti degli italiani”, scrive repubblica.it.

Insomma, questione risolta? Speriamo di si. Nello stesso tempo la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato di partecipare al Festival a titolo gratuito…Incredibile, non trovate? Magari, ed è solo un’ipotesi, la regina della Tv sarà supportata da molti sponsor, o no? Magari i soldi le arriveranno proprio da loro…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings