Alex Benedetti causa morte del Dj e direttore di Virgin Radio
È morto all’età di 53 anni Alex Benedetti, dj e direttore di Virgin Radio, emittente del Gruppo Mediaset. Quali sono state le cause della morte di Alex Bnedetti?
Dalle prime informazioni sembra si sia gettato giù dal suo ufficio milanese, al momento la polizia ha avviato delle indagini sull’accaduto.
Il gesto sarebbe stato ripreso dalle telecamere interne del palazzo in cui ha sede la radio e dove si trova l’ufficio di Benedetti. Sembrerebbe, inoltre, che prima di gettarsi nel vuoto, abbia lasciato una lettera.
Chi era Alex Benedetti?
- Inizi: Alex Benedetti ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica a soli 13 anni, lavorando come dj in discoteche negli Anni ’80.
- Radio Italia Network: Una svolta importante nella sua carriera è stata l’ingresso nel gruppo di Radio Italia Network nel 1994. Da quel momento, divenne una figura centrale nel panorama radiofonico italiano.
- Virgin Radio: Come direttore e station manager di Virgin Radio, ha continuato a portare avanti la sua passione per la musica e la radio, diventando un punto di riferimento per molti ascoltatori.
Personalità
Alex Benedetti è ricordato dai colleghi come una persona solare, ironica e autentica. La sua dedizione alla radio era totale; considerava il lavoro come una missione personale che gli permetteva di trasmettere emozioni ai suoi ascoltatori.