Alex Migliorini dopo Alessandro ritrova l’amore e “una gioia”

Alex Migliorini dopo Alessandro ritrova l’amore e “una gioia”. Alex Migliorini, ex tronista di gay di Uomini e donne, ritrova l’amore dopo la delusione subita a Uomini e donne dalla sua scelta Alessandro D’Amico.

Alex Migliorini dopo Alessandro ritrova l’amore e “una gioia”

Dopo un brutto periodo passato a leccarsi le ferite ecco che Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e donne, ha finalmente ritrovato l’amore. Dopo la triste esperienza avuta con Alessandro D’Amico, la sua scelta a Uomini e donne, oggi Alex è felice e alla fine ce l’ha fatta a rincorrere e acchiappare la sua gioia! E il suo nuovo fidanzata ci sembra ancora più bello del vecchio, di quell’Alessandro che sembrava così innamorato ma che alla fine non era riuscito a scrollarsi di dosso l’ombra del suo ex!

Le parole do Alex Migliorni su Instagram

“Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire “Ti amo” ogni mattina né tanto meno frasi come “Sei la mia vita” o ancor peggio “Senza di te non potrei vivere”. Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome,ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti.”

“Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere.
Impariamo a riconoscere l’amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello. “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire “Ti amo” ogni mattina né tanto meno frasi come “Sei la mia vita” o ancor peggio “Senza di te non potrei vivere”. Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome,ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere. Impariamo a riconoscere l’amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello. Cit. Grazie @leperledipinna @l.1observer #loveislove #happy

Un post condiviso da ALEX MIGLIORINI (@alexmiglioreal) in data:

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings