Luke Perry il dolore dei figli Sophia e Jack e le loro reazioni alla morte del padre

Luke Perry il dolore dei figli Sophia e Jack e le loro reazioni alla morte del padre. La morte di Luke Perry ha scosso davvero tutti, in primis la sua famiglia. I figli Sophia e Jack non l’anno presa bene.

Luke Perry il dolore dei figli Sophia e Jack e le loro reazioni alla morte del padre

La morte di Luke Perry ha scosso tutto il mondo ma in primis la sua famiglia e i figli Jack e Sophia.

Ecco la reazione che hanno avuto alla morte del padre. Sophia ha scritto quanto segue:

“Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi calorosi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia.”

“Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in questa situazione, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico. Mi sento così in mostra e so di essere grata di così tanto l’amore. Sono semplicemente grata ma anche devastata”.

Jack, il più piccolo, che combatte sul ring del wrestling ha deciso di saltare un incontro previsto per la settimana prossima perchè troppi scosso dal lutto subito.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings