Alexander Lincoln di In From the Side in una nuova commedia gay


Questa storia d’amore gay, che segna il debutto alla regia di Liam Calvert, ha come protagonisti Jack Brett Anderson nel ruolo di Lukas, un attore in difficoltà, e Alexander Lincoln in quello di Oliver, un ricco imprenditore la cui audace spavalderia contrasta nettamente con il “comportamento tranquillo” di Lukas.

Come da sinossi: “Tuttavia, dopo un incontro decisamente poco carino, la coppia resta fuori tutta la notte, intenta a conoscersi e, inavvertitamente, a conoscere se stessa. Come una variazione queer di Before Sunrise, la storia d’amore effimera di Calvert crede che la speranza possa essere trovata nei luoghi più inaspettati”.

A Night Like This è scritto e prodotto da Diego Sceratti, con Reece Cargan e James Heath di Randan come co-produttori.

Il film, che vede protagonista anche David Bradley ( Il Trono di Spade ), verrà presentato in anteprima mondiale al BFI Flare Film Festival il 28 marzo.

Anderson è diventato famoso per la sua interpretazione di Matei Covaci nel teen drama fantasy Wolfblood (2016-2017), prima di ottenere ruoli in The Great (2021), Domina (2023) e D-Day: The Unheard Tapes (2024).

Lincoln è noto soprattutto per la sua interpretazione di Jamie Tate in Emmerdale (2019-2021) e di Mark Newton nel dramma romantico gay In From the Side (2022), che ha ottenuto consensi per la sua rinfrescante assenza di coming out o temi omofobi.

L’anno scorso, l’attore britannico è apparso come guest star nella serie Netflix Geek Girl, molto amata dai fan , e ha recitato al fianco dell’icona di Mean Girls Jonathan Bennett nella trilogia The Groomsmen su Hallmark.

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings