Amaurys Perez rigoglioso o no è primo nel toto vincitore dell’isola dei famosi

Amaurys Perez rigoglioso o no è primo nel toto vincitore dell’isola dei famosi. Sono passate le prime settimane sull’Isola dei Famosi e la classifica di Sisal Matchpoint vede in testa l’ex pallanuotista Amaurys Perez, proposto a 4.00. Sul secondo gradino del podio è stabile la showgirl Alessia Mancini, a 5.50. seguita a poca distanza da Giucas Casella, proposto vincente a 6.50.

Amaurys Perez rigoglioso o no è primo nel toto vincitore dell’isola dei famosi

Tra i possibili outsider troviamo gli ex gieffini Francesca Cipriani e Filippo Nardi, entrambi a 12. Cammino in salita invece per Rosa Perrotta che chiude la classifica, a quota 33.

Sarà inoltre possibile puntare sul primo eliminato della puntata di stasera: secondo gli esperti di Sisal Matchpoint la principale indiziata a lasciare l’Isola è Cecilia Capriotti, proposta a 1.20. Anche gli scommettitori vedono molto probabile la sua eliminazione: oltre il 90% infatti l’ha pronosticata. Mentre più lontani Alessia Mancini, a 3.50 (e con solo il 10% degli utenti ad aver puntato su di lei), e l’ultimo arrivato Simone Barbato, a 4.00.

Anche per questa puntata sarà possibile scommettere sugli ascolti tv, gli scommettitori di Sisal Matchpoint vedono molto probabile un risultato superiore rispetto al 24,50% di share, proposto a 1.85.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings