Isola dei famosi Amaurys e Jonathan si baciano in bocca e fanno pace

Isola dei famosi Amaurys e Jonathan si baciano in bocca e fanno pace. Un modo insolito per fare pace dopo una brutta sfuriata. Ma Amaurys e Jonathan vanno oltre le consuetudini e trovano un modo loro per sancire la tregua: baciarsi in bocca.

Isola dei famosi Amaurys e Jonathan si baciano in bocca e fanno pace

Quello che è successo tra i due naufraghi è semplice: Jonathan ha accusato Amaurys di essere un maschilista omofobo e, di contro, lo Perez è andato su tutte le furie perdendo letteralmente la pazienza. E’ scoppiata una forte lite tra i due a il daytime di oggi ci ha fatto vedere che anche la rabbia più cattiva può essere superata. La pace tra i due è tornata, sancita anche da un bel bacio in bocca. Ovviamente l’ira di Jonathan si è fatta sentire, eh! Ecco cosa ha detto prima della tanto agognata pace!

Cosa credi che sei più alto di me, vai a fare la legna e sei più uomo di me? Io sono uomo perché le dico in faccia le cose e se offendo qualcuno dopo mi prendo le mie responsabilità non vado a chiedere scusa. Io non ho piantato chiodi nella gente lasciando buchi, io prima di piantare un chiodo ci penso mille volte”.  Amaurys risponde con un granitico: “Perché calcoli”.

Il bacio in bocca tra Perez e Jonathan all’isola dei famosi

Un bacio”gay” tra due naufraghi all’isola ci mancava! Tutto è partito da Jonathan che ha voluto assolutamente chiarire con Perez.

“Ho bisogno di sapere che è tutto apposto” ha Jonathan. Perez non si è tirato indietro e anche lui ha deciso di “deporre le armi”. Così si è avvicinato a Jonathan e si è pure commosso e, nel farsi abbracciare, ha anche accettato e ricambiato il bacio in bocca che Jonathan gli ha dato. Se son rose fioriranno?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings