Gf 15 come vedere il day time e la diretta 24 ore su 24 su Mediaset

Gf 15 come vedere il day time e la diretta 24 ore su 24 su Mediaset. la D’Urso è pronta e noi pure. Sta per tornare il Grande Fratello 15 con la conduzione di Barbara D’Urso e fior fiore, se così si può dire, di opinionisti. Ci saranno infatti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Ma la domanda che tutti si fanno in queste ore è: come e dove vedere il Grande Fratello 15 in diretta 24 ore su 24 e il daytime?

Gf 15 come vedere il day time e la diretta 24 ore su 24 su Mediaset

Il GF 15 torna a partire da Martedi 17 aprile su Canale 5 in prima serata condotto da Barbara D’Urso. Ma dove e come vedere il GF 15 24 ore su 24?

Sono confermate le strisce quotidiane su Canale 5 e Italia 1, così come l’impegno di La5 con due finestre live durante il giorno.

Dove vedere il Grande Fratello 15 su Mediaset Extra 24 ore su 24?

Se volete vedere cosa succede nella casa più spiata d’Italia in diretta live dovete collegarvi con il canale 34 del digitale terrestre, ovvero Mediaset Extra. Per vedere il GF 15 su Mediaset Extra potete accendere il canale tutti i giorni dalle ore 10 di mattina fino alle 2 di notte.

Grande Fratello 15, niente diretta notturna su Mediaset Extra

A differenza del Gf Vip, condotto da Ilary Blasi, il Grande Fratello 15 targato Barbara D’Urso non si vedrà mai live durante le ore notture quando nella casa, spesso, succedono le cose più piccanti. Perchè questa decisione? Secondo voi?

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings