Gabriel Garko a Ballando con le stelle in pista con un tango

Gabriel Garko a Ballando con le stelle in pista con tango. Questo sabato, ospite di Milly Carlucci, uno degli attori più amati della fiction italiana, il sogno di milioni di donne: Gabriel Garko!

Gabriel Garko a Ballando con le stelle in pista con un tango

L’attore torinese ha iniziato la sua carriera negli anni novanta ma ha raggiunto il successo nel 2006 con la fiction televisiva L’onore e il rispetto. Indimenticabile la sua interpretazione nel film Le fate ignoranti, di Ferzan Özpetek.

Lo abbiamo visto al fianco di grandi interpreti come Virna Lisi e Stefania Sandrelli nella fiction: Non è stato mio figlio. Nel febbraio 2016 affianca Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea alla conduzione del Festival di Sanremo.

Ma a Ballando Gabriel Garko si cimenterà in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti, affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata esclusivamente per lui, da eseguire durante la diretta del programma.

Ballerà un sensuale tango sulle note inconfondibili di un brano che ha scritto la storia della musica, una miscela di pura energia: “ Kiss” di Prince, accompagnato dalla bellissima Gioia Giovanatti. L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings