AMICI – Pierdavide vola in alto… il tenore Matteo è “calante”

Dopo essersi conclusa la seconda puntata del serale di “Amici”, scopriamo durante il day-time la classifica di gradimento.

Finalmente una piacevole novità in vetta: il sempre lodato da Vessicchio, Matteo Macchini, lascia il primo posto a Pierdavide Carone (cantante della Squadra Bianca, penultimo in classifica la settimana scorsa). Da tempo, ci si chiedeva da dove arrivassero i voti per il lirico Matteo che, oltre alla sua incontestabile bravura, non possiede null’altro che stimoli il gentil seso. Invece pare che tutt’un tratto le ragazzine si siano date una svegliata apprezzando l’aria da sognatore e molto stimolante del bel Pierdavide che oltre a esser salito su in classifica ci fa salire tante altre cose! Il primo posto di Matteo è sempre suonato strano visto che da una ricerca su Facebook risulta che proprio Pierdavide è colui che ha più fans (circa 9000), seguito dalla bella Emma Marrone (7000)!

Dopo che la scorsa puntata, è stato abbattuto il colosso Loredana Errore (finalmente è stata stanato il suo modo sempre uguale di cantare: saltelli e grida a più non posso) sembra che a contendersi la vittoria finale saranno proprio i due della Squadra Bianca Emma e Pierdavide!

Altri sondaggi sono stati effettuati su vari blog, questa settimana, sul preferito dal pubblico e sembra che sono proprio Emma e Pierdavide i più amati che nel tragitto per fare i provini a Cinecittà erano seduti accanto, nello stesso treno (di Lecce lei, di Taranto lui)! La Puglia si prepara ad accogliere ancora un megaconcerto finale dopo quello tenutosi a Lecce l’anno scorso per festeggiare Alessandra Amoroso?

Vedremo cosa succederà domenica prossima dato che le sorprese da Maria non finiscono mai!

Luigi T.

Change privacy settings