Amici puntata 6 febbraio 2016 eliminati ospiti e il serale si avvicina

Amici puntata 6 febbraio 2016 eliminati ospiti e il serale si avvicina. Nuova puntata di Amici 16 oggi su Canale 5 con la sfida a squadre e la possibile eliminazione di qualche concorrente. Intanto il serale si avvicina e Maria De Filippi informa i ragazzi che è tempo di mettercela tutta per non perdere l’occasione di farsi valere in prima serata. Va vediamo cosa succede oggi. Le anticipazioni della puntata del 6 febbraio 2016.

Amici puntata 6 febbraio 2016 eliminati ospiti e il serale si avvicina

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata di Amici 2016 in onda il 6 febbraio, per la sfida a squadre abbiamo da una parte il leader della prima squadra di questa settimana che è Alessio: con lui ci sono Lele, Elodie e La Rua per il canto e Alessio G e Andreas per il ballo. La seconda squadra  è invece capitanata da Emanuele che ha nel suo team Cristiano, Chiara e Joshua per il canto e Benedetta, Gabriele e Michele per il ballo.

Chi ha vinto? Le anticipazioni ufficiali dicono che la squadra trionfatrice è stata quella di Alessio. Allo scontro finale vanno Gabriele e Cristiano. Nessuno dei due però viene eliminato.

E oggi dedichiamo una galleria di foto speciali e piccanti proprio a Gabriele Esposito!

Ospite di questa puntata è Carlo Verdone che presenta il suo nuovo film L’Abbiamo fatta Grossa. La Trama. Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in posseso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile…

Quando inizia il serale di Amici 2016?

Qualcosa si sta muovendo, però. In base ad alcuni rumors sul web sembra che il serale di Amici 2016, arrivato alla sua quindicesima edizione, dovrebbe prendere il via su Canale 5 verso fine marzo e inizio aprile 2016, in pratico subito dopo la fine di C’è posta per te, il people show condotto sempre dalla De Filippi.

foto|bitchyf

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings