Anastasia la sua ‘Resurrection’ nella vita e nella musica

La guerriera Anastacia è tornata con “Resurrection” , il suo nuovo album è la resurrezione della cantante, la sua vittoria contro il male. Il cancro al seno l’ha resa più forte che mai e niente la può fermare. Alle Librerie Feltrinelli di Milano fans in delirio.

Il suo ultimo album “Resurrection” è già un successo e per l’occasione ha annunciato il prossimo concerto all’Arena di Verona l’1 giugno. Anastacia sarà accompagnata da una grande orchestra per uno spettacolo che si annuncia davvero magico. All’Ansa.it  Anastacia ha raccontato quale sia stata l’esperienza che più l’ha segnata in Italia, quella a fianco di Pavarotti: ”Non dimenticherò mai quel momento’‘, ha spiegato, ”lui ha cantato una mia canzone, proprio accanto a me. Credo sia stata l’esperienza più intensa di tutta la mia vita. Di fronte a tanta bravura però, ho iniziato ad avere dei dubbi sulla mia voce e lui mi ha detto che la mia voce non sbaglierà mai”.

Il titolo dell’album Resurrection è stato ispirato dalla sua lunga lotta contro il cancro, che l’ha colpita per ben due volte. Sempre all’Ansa.it la cantante ha dichiarato:  ”Ho scoperto di essere malata proprio mentre stavo registrando questo lavoro perciò ho deciso che se fossi guarita sarebbe stato l’album della resurrezione”.

Folla di fans alle librerie Feltrinelli di Milano per la presentazione, appunto, di resurrection.

Change privacy settings