Robbie Williams arriva a Natale con un nuovo album e nuove foto piccanti

Robbie Williams arriva a Natale con un nuovo album e nuove foto piccanti. Natale ricco per l’amatissimo Robbie Williams che quest’anno ci regala un bel po’ di canzoni natalizie. E su instagram esplodono anche le sue foto più provocanti.

Robbie Williams arriva a Natale con un nuovo album e nuove foto piccanti

E’ uscito venerdì 22 novembre The Christmas present il primo album di Natale di Robbie Williams.
Si tratta di un doppio album composto da “Christmas Past” e “Christmas Future”, con al suo interno sia brani inediti, sia grandi classici della tradizione natalizia, eseguiti con alcune speciali guest star. L’album è stato anticipato in radio dal singolo Time for change.

Robbie Williams e il primo album di Natale, la track list

Il primo disco, Christmas Past, include i classici “Winter Wonderland” (con i cori eseguiti dal coro Lma), “Santa Baby” in duetto con la cantante tedesca Helene Fischer, “Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!”, una cover di “The Christmas Song” (resa celebre da The Nat King Cole Trio), “Merry Xmas Everybody” di Slade featuring Jamie Cullum, “It’s A Wonderful Life”, in cui Robbie duetta con suo padre Peter Conway.

Nel secondo disco, Christmas Future troviamo gli inediti Time For Change, Home, Fairytales featuring Rod Stewart e Bad Sharon con il campione di box Tyson Fury, e le cover di Christmas (Baby Please Come Home) in duetto con il cantautore canadese Bryan Adams e I Believe In Father Christmas.

E intanto su instagram Robbie continua a regalarci foto piccanti!

 

Change privacy settings