Laura Pausini, dopo la lite in spiaggia, parte per il Messico alla volta di The voice

La nostra Laura Pausini, che ha avuto un inizio estate turbolento a causa di una lite/discussione in spiaggia con una signora (riportata qualche giorno fa da quasi tutti i media italiani) sta per partire per il Messico. Sarà la coach di The Voice of Mexico…In sostanza una sorta di “clone” della Raffaella Carrà nazionale, giudice di The Voice Of Italy. Ma ecco cosa ha dichiarato la Pausini.

“Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale ed artistico. Dopo 20 anni di carriera ho più voglia che mai di imparare nuove cose e penso di poter dare un mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi non ha avuto la sua chance.”

La Vox Mexico vedrà la nostra Lauretta cimentarsi nel doppi ruolo di coach e giudice. Vincerà uomo dei suoi talenti ? Staremo a vedere..
Laura continua:E’ una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto personale, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia”

The Voice Of Mexico inizierà il prossimo settembre.

In merito alla lite in spiaggia (se ancora non lo sapete) vi rimandiamo a questo link per capire cosa è successo.
…A proposito, ma quanto è bono Paolo Carta ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings